CHIARI – SAN GIOVANNI

25032 CHIARI BS

Cod. Meccanografico: BSAA86602T

Email: BSIC86600X@istruzione.it

La scuola dell’infanzia S.Giovanni  è un edificio immerso nel verde della campagna Clarense,circondato da un ampio giardino ricco di strutture ludiche, attorniato da tigli alti e ombrosi. Un artistico e accogliente  atrio permette l’ingresso alla scuola suddivisa su tre piani interamente organizzati  per accogliere 4 sezioni, un salone psicomotorio, un laboratorio grafico pittorico, un laboratorio informatico e LIM, un salone  laboratorio simbolico – teatrale, una palestra, il tutto per sostenere i bisogni e sviluppare le competenze delle bambine e bambini di 3, 4 e 5 anni.

Attività realizzate e documentate nell’anno scolastico 2016-17

“Pensiero computazionale alla scuola dell’infanzia???” SI!

È possibile  giocare con la programmazione a qualunque età, anche senza computer.

La scuola dell’infanzia S.Giovanni ha partecipato alla CODE WEEK, la settimana del codice.

Video “CODE WEEK” settimana del coding 2016

Dove siamo: